Shipping Policy

Tempi e Costi di Spedizione

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della ricezione. Durante periodi di alto traffico (come saldi, festività o campagne promozionali), l’elaborazione potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Una volta elaborato, l’ordine viene affidato al corriere BRT - Bartolini per la consegna.


Tempi di Consegna

Dopo l'affidamento al corriere, la consegna avviene normalmente entro 24-48 ore lavorative.
Per le spedizioni dirette verso le isole italiane, potrebbe essere necessario 1 giorno lavorativo aggiuntivo.

Ricordiamo che in determinati periodi dell’anno (come festività o saldi) o per cause di forza maggiore, i tempi di consegna potrebbero subire leggere variazioni.


Monitoraggio Spedizione

Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente il tracking fornito dal vettore, che ti permetterà di monitorare la consegna. Entro 24 ore dalla spedizione, potrai visualizzare le prime informazioni aggiornate dal corriere cliccando sul link di tracking.

Procedura di Consegna BRT - Bartolini

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna all’indirizzo indicato. Se il destinatario risulta assente, verrà lasciato un avviso di mancata consegna. In seguito, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Se il secondo tentativo di consegna non avrà successo, il pacco verrà inviato in filiale e il corriere tenterà di contattarti telefonicamente per programmare una nuova consegna. Se non riuscisse a rintracciarti o se anche il nuovo tentativo dovesse fallire, il pacco andrà in giacenza. In questo caso, avrai dieci giorni di tempo per richiedere una nuova consegna o per far rispedire il pacco al nostro magazzino.

Ti consigliamo di inserire un numero di cellulare nel tuo ordine per facilitare il contatto con il corriere in caso di necessità.