Privacy Policy
Tempi e Costi di Spedizione
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 14:00 (ora italiana – GMT+1) verranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 14:00 verranno gestiti dal lunedì mattina seguente.
La consegna avviene di solito entro 2-3 giorni lavorativi.
Desideriamo ricordarti che in determinati periodi dell’anno o per cause di forza maggiore, i tempi di spedizione potrebbero variare leggermente.
Monitoraggio Spedizione
Una volta che il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente il tracking fornito dal vettore, che ti permetterà di monitorare la consegna. Entro 24 ore dalla spedizione, potrai visualizzare le prime informazioni aggiornate dal corriere cliccando sul link di tracking.
Procedura di Consegna BRT - Bartolini
Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna all’indirizzo indicato. Se il destinatario risulta assente, verrà lasciato un avviso di mancata consegna. In seguito, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Se il secondo tentativo di consegna non avrà successo, il pacco verrà inviato in filiale e il corriere tenterà di contattarti telefonicamente per programmare una nuova consegna. Se non riuscisse a rintracciarti o se anche il nuovo tentativo dovesse fallire, il pacco andrà in giacenza. In questo caso, avrai dieci giorni di tempo per richiedere una nuova consegna o per far rispedire il pacco al nostro magazzino.
Ti consigliamo di inserire un numero di cellulare nel tuo ordine per facilitare il contatto con il corriere in caso di necessità.